Scovate delle vulnerabilità in Nintendo Switch? Potreste avere diritto a un massimo di $20.000
Ecco l'iniziativa della grande N.
Non si tratta di un'iniziativa inedita ma la decisione di estenderla anche a Nintendo Switch è indubbiamente una novità dato che in precedenza questo tipo di ricompense erano dedicate in particolare al Nintendo 3DS.
Di cosa stiamo parlando? Della continua lotta alle vulnerabilità e alle falle delle console iniziata dalla grande N l'anno scorso. Questa iniziativa si propone di pagare da un minimo di $100 a un massimo di $20.000 coloro che scovano e documentano vulnerabilità o exploit nella sicurezza anche all'interno di Nintendo Switch.
L'espansione del programma è stata riportata da Gamasutra e vede la compagnia nipponica interessata alle vulnerabilità della console e delle applicazioni sviluppate direttamente da Nintendo ma anche delle informazioni sulla vulnerabilità che potrebbero prevenire la pirateria e altri fenomeni di questo tipo.
Il programma dall'anno scorso ha già dato dei risultati dato che tre individui sono stati ricompensanti per le proprie scoperte riguardanti Nintendo 3DS.
Cosa pensate dell'iniziativa della compagnia?