Non solo codici amico: Nintendo Switch permetterà di aggiungere amici anche attraverso i social network
Ci saranno delle possibilità più semplici.
Quando nella giornata di ieri la grande N ha annunciato il ritorno dei codici amico (un codice numerico di dodici cifre) anche per Nintendo Switch molti fan hanno inevitabilmente storto il naso di fronte a una feature, quella della ricerca e dell'aggiunta di amici, che ovviamente potrebbe essere gestita in maniera più semplice ed efficace.
In questo senso arrivano delle notizie più che positive dato che la compagnia ha confermato a Polygon che ci saranno modi decisamente più semplici e al passo con i tempi per aggiungere degli amici.
Un rappresentante di Nintendo ha rivelato che verranno implementati modi diversi per aggiungere amici. Queste metodologie includono il Nintendo Network ID (il nome utente scelto per l'account), dei menù in-game e anche un integrazione con i social network (per il momento non è chiaro esattamente quali). Si tratta sicuramente di una notizia positiva che potrebbe definitivamente mandare in pensione i codici amico in favore di soluzioni più moderne, veloci e semplici.
Cosa pensate di questa notizia?