Skip to main content

Nintendo Switch, ecco quanto dura la batteria del Pro Controller

Spuntano nuovi dettagli sugli accessori della console.

L'uscita della nuova Nintendo Switch si avvicina sempre di più e, ultimamente, vi abbiamo riportato interessanti informazioni sulla console della grande N, come ad esempio il peso di alcuni giochi o la possibilità di poter scegliere già il vostro Nintendo Account ID.

Ora torniamo a parlare della macchina da gioco targata Nintendo con novità relative alla durata del Pro Controller. Infatti, come riporta Gamepur, alcuni addetti ai lavori hanno già messo le mani su Switch e cominciano a spuntare in rete dettagli attendibili sulla console e sugli accessori.

Grazie a un video unboxing di GameXplain, visibile qui sotto, è possibile dare uno sguardo approfondito al Pro Controller e dando un'occhiata allo screenshot più in basso, possiamo leggere le sue caratteristiche. Stando all'immagine, infatti, il controller acquistabile separatamente già dal giorno del lancio, avrà una batteria della durata di circa 40 ore di gioco (con una singola carica) e potrà essere ricaricato con un semplice cavo USB o tramite il cavo dock, il quale si ottiene acquistando la console.

Guarda su YouTube

Le informazioni non finiscono qui, lo screenshot ci permette di scoprire dei dettagli in merito alla sincronizzazione del Pro Controller a Switch, che potrà essere effettuata premendo il tasto Sync o collegando controller e console con un cavo USB.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Nintendo Switch è in arrivo il 3 marzo.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!