Skip to main content

Nintendo Switch: un insider rivela in dettaglio l'uscita di diversi giochi fino al 2018

Da Mario e Pikmin 4 a un Beyond Good & Evil esclusivo.

Nuova settimana e nuovi rumor riguardanti la line-up di Nintendo Switch e i titoli che andranno a caratterizzare i primi mesi, e in questo caso anche anni, della nuova console della grande N.

Gli ultimi rumor arrivano da Laura Kate Dale, giornalista e fonte piuttosto affidabile che negli ultimi mesi si è concentrata proprio su Switch riportando le informazioni ottenute da diverse fonti sia di Nintendo che di compagnie che stanno collaborando con la grande N (Ubisoft per esempio).

In un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, la Dale ha riassunto tutte le informazioni che possiede rivelando diversi giochi in uscita dal day one al 2018.

Il day one comprenderebbe un nuovo Mario 3D, Skyrim, Splatoon, Just Dance 2017 e Mario Rabbids RPG, un progetto di cui al momento non si hanno informazioni di alcun tipo.

Nei primi sei mesi ci sarà poi spazio per un porting di Smash Bros, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Telltale Guardians of the Galaxy, Mario Kart 8, Xenoblade X e Mario Maker.

Passando al 2017 e al 2018 ci sarà rispettivamente spazio per un nuovo Sonic, Pokémon Stars, Pikmin 4 e infine Beyond Good & Evil, una sorta di reboot dell'IP che dovrebbe essere un'esclusiva di Switch.

Naturalmente non si tratta di informazioni ufficiali e c'è spazio per tanti altri annunci ma cosa pensate di questo rumor?