Skip to main content

Nintendo Switch Lite riceverà una Flip Cover ufficiale

Una custodia pensata appositamente per la nuova portatile di Nintendo.

Nintendo Switch Lite è stato annunciato ufficialmente il 10 luglio di quest'anno, una notizia straordinaria per gli amanti di Switch. Questa elegante versione della console sarà disponibile a un prezzo inferiore rispetto a Switch standard ed è pensata per giocare in mobilità.

Proprio per questo motivo, Switch Lite potrebbe essere soggetto a graffi o urti e quindi Nintendo ha pensato a una custodia flip cover ufficiale che manterrà la console al sicuro. Attualmente il prodotto è disponibile sul negozio online di Nintendo Japan con una data di lancio prevista per novembre, che dovrebbe coincidere con il lancio in tutto il mondo.

Il modo in cui funziona il case flip cover è piuttosto semplice e facile: si aggancia semplicemente alla parte posteriore della console e la cover si chiude "in stile libro". Il case evidenzia alcuni cerchi in rilievo per i joystick della console per quando la cover è chiusa. Sulla custodia, inoltre, è presente anche l'accesso alla porta per la ricarica della batteria.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Nintendo Switch Lite arriverà il 20 settembre.

Fonte: Dualshockers.