Nintendo Switch Mini potrebbe avere una batteria a lunga durata e schermo a 1080p secondo un analista
All'interno di un articolo, l'analista ritiene che queste affermazioni sono reali.
Di Nintendo Switch Mini, a parte una serie di rumor apparsi in questo periodo, non sappiamo ancora praticamente nulla. E secondo nuove indiscrezioni la prossima console ibrida potrebbe avere una batteria a lunga durata ed uno schermo 1080p.
A "confermarlo" sarebbe l'analista di Tirias Research, Jim McGregor. All'interno di un articolo di Forbes, come riporta Nintendo Enthusiast, si legge: "La versione 'mini' di Nintendo Switch sfrutterà due generazioni di ridimensionamento per il suo processore Nvidia Tegra in modo da offrire giochi per dispositivi a 1080p. Unendo inoltre i JoyCon al corpo principale della console, Nintendo creerà una piattaforma Switch-mobile. Il ridimensionamento del processore Nvidia Tegra garantirà una maggiore durata della batteria e un aggiornamento ad un display e grafica a 1080p in modalità portatile".
Al momento tuttavia non sappiamo se McGregor abbia scritto questo articolo avendo delle fonti certe interne a Nintendo. Tirias Research è un gruppo di analisi che consulta le aziende "che hanno a che fare con l'ecosistema dell'elettronica", il che porta ad alcune possibilità che ciò che l'analista ha scritto sia vero. Tuttavia prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non sappiamo ancora nulla dalla fonte ufficiale, ovvero Nintendo.
Secondo gli ultimi rumor, Nintendo Switch Mini potrebbe arrivare entro la fine di quest'anno. Mancano ancora diversi mesi prima del termine, secondo voi le indiscrezioni risulteranno vere?