Un anello di gomma con all'interno un Joy-Con? Nintendo Switch sta per accogliere una nuova misteriosa esperienza
Il reveal ufficiale avverrà la prossima settimana.
Nintendo non è di certo nuova a soluzioni e progetti peculiari e a quanto pare lo sfruttare il cartone con Nintendo Labo non è abbastanza e i possessori di Switch devono prepararsi per il lancio di una misteriosa esperienza che verrà annunciata in maniera ufficiale e completa solo la prossima settimana.
Cosa sappiamo per il momento? Che a quanto pare nell'esperienza è coinvolto una sorta di anello di gomma all'interno del quale posizionare un Joy-Con. Il primissimo video di presentazione mostra una famiglia alle prese con il particolare dispositivo all'interno del salotto di casa. Le prime sensazioni rimandano inevitabilmente al periodo Wii e ad esperienze da condividere con famiglia e amici ma anche a qualcosa legato in qualche modo al fitness e all'esercizio in salsa videoludica.
"Una nuova esperienza per Nintendo Switch sta arrivando. Resta sintonizzato! Scopri di più il 12 Settembre...", è tutto ciò che la grande N ha deciso di dichiarare al riguardo.
Potrebbe trattarsi del nuovo Wii Fit, di un altro Wii Sports o di un party game di qualche tipo. Titoli che in passato si sono rivelati dei successi incredibili e che potrebbero essere d'ispirazione per questa "nuova esperienza"? Lo scopriremo con certezza solo il 12 settembre, voi al momento cosa ne pensate?