Nintendo Switch: un nuovo rendering ci mostra come potrebbe essere la versione 2019
In attesa di un eventuale annuncio da parte di Nintendo.
In attesa di conoscere eventuali annunci ufficiali in tal senso da parte di Nintendo, dalle pagine di LetsGoDigital è spuntato un nuovo rendering che mostra come potrebbe apparire la versione 2019 di Switch, la sua console ibrida.
Molte sono le voci che continuano a rincorrersi su questo possibile upgrade dell'ibrida Nintendo lato hardware: accanto a chi, come Patcher, sostiene che la nuova Switch potrebbe mantenere la sola modalità portatile a fronte di un taglio dei prezzi, numerose testate autorevoli hanno snocciolato ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche tecniche. Si parla di un raddioppiamento della RAM, da 4 a 8 GB, di un aumento considerevole della memoria interna (portato a 128 GB), del supporto ai video in 4K e di un aumento delle dimensioni dello schermo a 6,2 pollici.
Ricordiamo che quanto detto sopra è una summa di rumor privi di ufficialità, quindi prendete il tutto con la dovuta cautela in attesa che Nintendo si eprima - o meno - in proposito. Vi piacerebbe mettere le mani su una "Switch 2.0"?