"Nintendo Switch offre un modo di giocare mai visto prima"
Secondo il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang.
Appena dopo aver visto il video di annuncio di Nintendo Switch molti utenti hanno notato una certa somiglianza d'idee con la console Nvidia Shield.
Se però è lo stesso CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang, a definire Nintendo Switch una console innovativa, allora bisognerà pur dargli retta.
In occasione di un'assemblea finanziaria Huang ha dichiarato una crescita del 60% nel settore del gaming, dovuto in parte anche alla partnership con Nintendo, come riporta Nintendo Everything.
"Nintendo tende a rimanere attaccata alla propria architettura per molto tempo. Di conseguenza lavoreremo assieme a loro per almeno altri due anni. Lo sviluppo di questa incredibile console ha richiesto lo sforzo di centinaia d'ingegneri per anni. Credo davvero che quando chiunque vedrà e si divertirà con Switch resterà stupefatto. Nulla con cui gli utenti hanno giocato finora assomiglia a questa console. Ovviamente, il brand Nintendo, i suoi franchise e i suoi giochi sono incredibili. Penso che questa relazione possa andare avanti per altri due decenni e sono molto emozionato da ciò".