Una versione più economica di Nintendo Switch potrebbe arrivare nel mese di giugno
Nintendo avrebbe in programma anche un "modesto upgrade" per il modello esistente.
Stando alle ultime notizie emerse, "probabilmente" Nintendo lancerà una versione più economica della sua console ibrida Switch a giugno, secondo un report di Bloomberg, che confermerebbe le precedenti relazioni sui piani hardware dell'azienda.
Bloomberg al momento non ha specificato un prezzo o ciò che differenzia la versione meno costosa di Nintendo Switch dal modello attuale.
Oltre allo Switch più economico, Nintendo sta pianificando anche un "modesto upgrade" per il modello esistente quest'anno, ha affermato Bloomberg, ma ha specificato che una "versione più potente" non è in fase di sviluppo.
A ottobre, il Wall Street Journal riferì che Nintendo aveva pianificato di aggiornare il display del sistema con uno schermo di fascia più alta. WSJ ha aggiornato il report a marzo con notizie su un'opzione hardware più economica.
Nintendo potrebbe svelare la sua opzione Switch più economica all'E3 di quest'anno, che si terrà a giugno, ma per saperne di più dovremo aspettare l'evento di Los Angeles.
Che ne pensate?