Nintendo Switch: ecco a voi il primo controller dotato di un'uscita per le cuffie
Dove non riesce Nintendo ci pensa PDP.
Nintendo Switch è senza dubbio una console molto innovativa che merita il successo ottenuto, tuttavia presenta alcune criticità che hanno fatto storcere il naso a molti utenti. Una di queste è senza dubbio l'assenza dell'uscita per le cuffie nel suo controller, già presente nelle controparti Sony e Microsoft.
Questo problema sarà solo un ricordo grazie a PDP ed il suo Faceoff Deluxe+ Audio Controller, questo dispositivo potrà essere collegato direttamente a Nintendo Switch con un cavo di circa 3 metri ed è dotato della funzione che permette di regolare l'audio direttamente ma supporterà diverse personalizzazioni.
I più esperti potranno per esempio divertirsi a sostituire la scocca anteriore del pad, gli analogici e la croce direzionale per far risaltare il loro controller o semplicemente per puro piacere personale. Dobbiamo precisare che ci saranno alcuni titoli come Splatoon 2 che necessiteranno per forza dell'app Nintendo Switch Online per poter comunicare con i vostri amici.
Parlando del prezzo, al momento è di circa 25 dollari ma la disponibilità del prodotto è limitata al solo territorio americano.
Cosa ne pensate di questa soluzione proposta da PDP?
FONTE: Kotaku