Red Dead Redemption 2, Overwatch e Mass Effect: Andromeda su Nintendo Switch? Risponde un insider
Tre importanti titoli third-party arriveranno sulla console?
Con la presentazione organizzata da Nintendo ormai alle porte, gli ultimi giorni si sono rivelati pieni zeppi di leak più o meno interessanti incentrati sulla nuova console della compagnia.
Uno degli aspetti che più incuriosisce i tanti fan e possibili acquirenti è il supporto alle produzioni third-party. I publisher più importanti porteranno i propri giochi su Nintendo Switch o possiamo aspettarci un'offerta simile a quella di Wii U da questo punto di vista?
L'insider Laura Kate Dale ha toccato l'argomento parlando di tre titoli third-party di spicco: Red Dead Redemption 2, Overwatch e Mass Effect: Andromeda. Ecco le sue informazioni e opinioni riportate da MyNintendoNews.
Per quanto riguarda Red Dead Redemption 2 la Dale ha affermato che non c'è quasi nessuna possibilità che venga pubblicato a causa del rapporto tra Rockstar e Nintendo. Overwatch non sarà disponibile al lancio e richiederebbe un porting piuttosto complicato a causa della natura online del gioco.
Discorso piuttosto negativo anche per Mass Effect: Andromeda dato che l'insider afferma che siccome Mass Effect 3 ha venduto in maniera "orrenda" su Wii U non c'è alcun piano per la pubblicazione del gioco sviluppato da BioWare.
Brutte notizie, quindi, per questi tre titoli, almeno secondo la Dale. Cosa ne pensate?