Nintendo Switch domina il Black Friday negli USA
Tra i giochi Call of Duty: Modern Warfare è il vincitore.
I giocatori si stanno entusiasmando per l'arrivo della prossima generazione di PlayStation e Xbox. Ma le console non usciranno fino alla prossima stagione delle vacanze natalizie. Nel frattempo, Nintendo Switch sta spopolando negli USA tra i giocatori in cerca di nuovi sistemi di gioco.
Lo Switch è stato tra gli articoli più popolari venduti durante il ​​Black Friday secondo gli analisti, che hanno affermato che la console ibrida ha beneficiato dell'invecchiamento della concorrenza.
Nintendo ha proposto la stessa offerta dell'anno scorso: una console Switch e un download gratuito di "Mario Kart 8" per $ 299, che consente ai clienti di risparmiare circa $ 60.
Gli analisti di Wedbush Securities hanno affermato che ancora una volta l'offerta ha attratto gli acquirenti e che l'aumento delle vendite di Switch dovrebbe essere una buona notizia per Nintendo. All'inizio di quest'anno la grande N ha rivisto le sue previsioni annuali sulle vendite di Switch abbassandole da 20 milioni a 17 milioni di unità.
Sul lato software, Wedbush ha detto che lo scorso fine settimana uno dei videogiochi scontati, Call of Duty: Modern Warfare, è stato il vincitore. Anche i giochi sportivi, tra cui FIFA, Madden NFL e NBA2K sono stati fortemente scontati e molto richiesti.
Che ne pensate?
Fonte: CNN.