Skip to main content

Nintendo Switch con Spy Alarm diventa un sistema...antifurto a infrarossi!

Ora le abbiamo viste proprio tutte.

Lo studio del momento, Sabec, continua a tenere il passo con il suo programma di uscite per Switch con Spy Alarm, l'ultimo dei suoi "giochi" in arrivo sull'eShop.

Molti di voi ricorderanno il recente Calculator per l'ibrida che, rapidamente, è diventato uno dei "giochi" meglio recensiti dagli utenti su Metacritic. Subito dopo è arrivata l'app che simula uno Xilofono, il che ha reso Sabec il publisher di app "inutili" del negozio digitale di Nintendo. Con Spy Alarm, tuttavia, lo studio utilizza almeno una delle funzionalità meno usate e più sottovalutate di Switch.

"Spy Alarm funziona trasmettendo un segnale a infrarossi che, se rotto, suona un allarme", si legge sull'eShop. La telecamera IR del Joy-Con entra in gioco questo caso inviando questo raggio invisibile, e se qualcuno o qualcosa attraversa il raggio, un allarme suonerà dalla console.

Potrete scegliere tra quattro diversi suoni di allarme e l'app include anche un "registratore di intrusi" che terrà traccia di quante volte l'allarme è stato attivato.

Spy Alarm verrà lanciato per Nintendo Switch il 27 maggio per $9,99.

Fonte: Nintendolife.