Nintendo Switch a tema Animal Crossing New Horizons: in Giappone è possibile acquistare la scatola vuota
Una...particolare alternativa per chi non può acquistare la console.
La console Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons ha rubato il cuore di moltissimi fan che si sono chiesti se vale la pena comprarne una nuova. Tuttavia il prezzo, circa 380 euro, non è particolarmente abbordabile, ma in Giappone, Nintendo ha avuto una "brillante" idea.
Sul sito giapponese di Nintendo compare una voce che rimanda all'acquisto della scatola vuota di Nintendo Switch. Sì, esatto, la confezione, non la console, ma solo la scatola in cui sarebbe contenuta la console. Costerà 550 yen, circa 5 dollari, sarà disponibile per il preordine a partire da sabato 8 febbraio ed ha una data di consegna prevista per il 20 marzo, lo stesso giorno di Animal Crossing: New Horizons.
Chiamata "Vanity Box", la scatola avrà lo stesso design di quella che contiene la console; quindi i fan giapponesi che non possono permettersi di comprare la nuova edizione di Switch potranno almeno mettere in camera la scatola (vuota). Questa confezione inoltre dovrà essere assemblata da chi ha ordinato l'unità, proprio come una sorta di Nintendo Labo per poveri.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo, mentre la console a tema sarà disponibile a partire dal 13 marzo.
Fonte: Dualshockers