Switch pronto ad accogliere un gioco che "piacerà a tutti", la rivista Nintendo Dreams stuzzica i fan
Di cosa si tratta?
La rivista giapponese Nintendo Dream ha deciso di alimentare le fiamme dell'hype dei fan Nintendo (già provati dalla mancanza di un Nintendo Direct di peso), lanciando un piccolo teaser enigmatico.
A settembre, con l'uscita del nuovo numero della rivista, verrà svelato l'arrivo di un titolo Switch "che piacerà a tutti". Nessuna descrizione, nessuna informazione, niente di niente, solo il fatto che piacerà a tutti.
Nintendo Dream sembra sicura di se, probabilmente hanno veramente uno scoop fra le mani. Tuttavia, settembre (per la precisione il 19 settembre, data d'uscita del nuovo numero della rivista) è ancora lontano e in questo lasso di tempo è altamente probabile che qualcun'altro possa venire a conoscenza dell'identità del gioco e spifferarlo pubblicamente. Altrettanto probabile è un reveal in un nuovo Nintendo Direct, il cui arrivo è praticamente certo, secondo numerose fonti e insider.
Nonostante l'estate sia stata piena di annunci, trailer e reveal inaspettati, Nintendo è stata particolarmente silenziosa, eccezion fatta per qualche Direct incentrato sui giochi indie e sui prodotti terze parti.
Che stia raccogliendo le energie per degli annunci veramente importanti, oppure è letteralmente a corto di carburante? Non che l'assenza momentanea di titoli stia avendo un impatto sulle vendite, che ancora vanno alla grande, però...
Voi cosa ne pensate? Secondo voi è arrivato finalmente il momento di ricevere nuovi annunci da parte di Nintendo?
Fonte: NintendoEverything