Nintendo Switch: una nuova versione migliorata potrebbe arrivare il prossimo anno
Emergono nuove indiscrezioni sulla "nuova" console.
Gaming INTEL avrebbe ricevuto informazioni esclusive da una fonte che desidera rimanere anonima riguardo il "nuovo" Nintendo Switch. Le informazioni ricevute suggeriscono che una nuova console arriverà nel 2019. Inoltre, una delle funzionalità principali della prossima versione sarebbe l'aumento dell'archiviazione interna. Nintendo ha privilegiato questo a causa dell'aumento degli acquisti di giochi e dei download digitali dall'eShop.
La prossima console dovrebbe presentare una grande varietà di miglioramenti. In termini di "visualizzazione", lo Switch attuale è generalmente noto per le tecnologie di fascia bassa. La nuova versione, invece, avrà probabilmente un display aggiornato, che consentirà all'immagine di apparire significativamente più luminosa. Inoltre, c'è una forte possibilità che questo sia collegato a un ciclo di vita prolungato, come lasciò intendere il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima a gennaio.
Per quanto riguarda la data di lancio di un nuovo Nintendo Switch revisionato, non sono emerse voci e i fan potrebbero aspettarsi un'uscita in qualsiasi momento nel 2019, anche se la seconda metà dell'anno sembra il periodo più probabile.
In nessun modo le informazioni di cui sopra sono state ufficialmente confermate da Nintendo. Tuttavia, Gaming INTEL afferma di aver ricevuto tali informazioni da una fonte credibile.
Che ne pensate? È giunta l'ora di un Nintendo Switch migliorato?