Nioh 2 ha dei boss troppo difficili? Vengono in aiuto...i gatti!
Un massacro.
Nioh 2 rimane un gioco di ruolo d'azione molto difficile da portare a termine, con i nemici che non danno un attimo di tregua e che rischiano di farvi a brandelli in poco tempo. In questo mondo crudele tuttavia sembra ci sia una speranza, ovvero i gatti che seguono il protagonista non solo lungo la storia, ma anche mentre ha a che fare con i boss. E se riuscite a circondarvi di tre gatti, i nemici cadranno in men che non si dica ai vostri piedi.
Un giocatore di nome poslepoludyna non è riuscito a battere il boss finale a difficoltà Way of the Demon (l'equivalente del New Game + 2). Era di livello inferiore e alla disperata ricerca di una via d'uscita. Così, ha invocato tre gatti per combattere al suo fianco i quali hanno aiutato a sconfiggere il boss in men che non si dica.
In Nioh 2, c'è un oggetto che se utilizzato evocherà un gatto al vostro fianco. Questi simpatici e rotondi animaletti staranno di fianco a voi per un po' di tempo, collaborando per eliminare i nemici che si trovano davanti alla vostra strada. Da soli, questi gatti non sono esattamente niente di speciale dato che non fanno molto danno, ma se evocati in gruppo la storia cambia. Potete dare uno sguardo all'impresa di seguito.
Questo rende molto più facile per poslepoludyna portare il boss in uno stato di vulnerabilità infliggendo così ingenti quantità di danno.
Fonte: Rock Paper Shotgun