NiOh 2 mostra in video l'ultimo DLC 'The First Samurai'
Tanti nuovi dettagli.
Nuove informazioni su Nioh 2 The First Samurai, l'ultimo DLC programmato, sono apparse durante una trasmissione ufficiale sul gioco. La presentazione ha evidenziato nuove funzionalità a pagamento e gratuite che verranno aggiunte al gioco una volta che l'espansione verrà lanciata il 17 dicembre 2020 e promette diverse nuove attività end game.
L'espansione The First Samurai aggiungerà la difficoltà "Dream of Nioh", insieme a nuovi Spiriti Guardiani. L'espansione includerà anche nuovi yokai che i giocatori potranno incontrare, come Konaki-jiji e Itsumade. Inoltre, a Nioh 2 verrà aggiunta una serie di nuovi contenuti di fine gioco basati sulla prima modalità Abisso di Nioh.
Il DLC "The First Samurai" di Nioh 2 risolverà le questioni in sospeso della storia principale. Questo scenario sarà ambientato durante il primo periodo Heian, riportando i giocatori nel passato. L'eroe incontrerà una figura importante che assomiglia a un personaggio con cui i giocatori avranno più che familiarità, a condizione che abbiano completato il gioco base. Di seguito potete dare uno sguardo all'intera diretta streaming.
Il contenuto gratuito arriverà insieme all'espansione. L'aggiornamento aggiungerà nuove opzioni di personalizzazione del personaggio e molto altro.
Fonte: Twinfinite