Skip to main content

NiOh, svelata la data di uscita del DLC La Fine del Massacro

L'ultimo dedicato al titolo.

NiOh, dopo l'arrivo di "Onore sprezzante", si arricchirà di un nuovo contenuto con il DLC "La Fine del Massacro" che sarà disponibile dal prossimo 26 settembre.

Come segnalato su PlayStation Blog, si tratta dell'ultimo DLC per NiOh dove l'avventura riprende proprio da dove si era fermata con "Onore sprezzante". Tom Lee, direttore creativo di Team Ninja scrive:

"L'assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa. Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna. La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un'altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l'era Sengoku e il viaggio di William"

Il DLC, oltre a proporre nuove missioni, porta con sé la modalità chiamata "L'Abisso", ovvero una modalità in cui i guerrieri più forti potranno mettersi alla prova sul campo di battaglia, con epici scontri e sfide ai giocatori più abili.

"La Fine del Massacro" potrà essere vostro al prezzo di 9.99 Euro, mentre sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass. Infine, vi segnaliamo che il contenuto vi darà accesso a nuovi Yokai, nuovi personaggi, un nuovo livello di difficoltà e nuovi Spiriti Guardiani.

Che ne dite?