No Man's Sky può essere "completato" in 30 ore?
La rivelazione di un utente.
Mancano meno di dieci giorni all'uscita di No Man's Sky e un paio di giorni in più a quella su PC. Dopo anni dall'annuncio questo ambizioso progetto si svelerà finalmente di fronte ai giocatori di tutto il mondo.
Il gioco di Hello Games si è inevitabilmente trasformato nell'argomento del momento e mentre Sean Murray chiede ai giocatori di non rovinarsi possibili sorprese attraverso dei video che stanno spuntando in rete, l'utente di Reddit, Daymeeuhn, sta condividendo alcune informazioni evitando il più possibile spoiler. Questo giocatore sarebbe uno dei fortunati ad avere già tra le mani una copia di No Man's Sky. Dopo il video parleremo della longevità e della varietà dei pianeti con qualche piccolissimo SPOILER.
Il titolo come saprete è sostanzialmente infinito grazie alla generazione procedurale dei pianeti ma la nostra esperienza di gioco avrà anche un obiettivo: quello di arrivare al centro dell'universo. Per riuscirci avremo bisogno di una risorsa che serve per i salti nell'iperspazio. La risorsa non sarebbe così difficile da ottenere e a conti fatti il centro dell'universo può essere raggiunto in "appena" 30 ore.
Naturalmente l'obiettivo principale di No Man's Sky, come abbiamo sottolineato nella nostra guida, rimane l'esplorazione e il piacere della scoperta e in questo sensp alcune parole dell'utente non possono che farci estremamente piacere: "Non ho mai avuto la sensazione di visitare lo stesso pianeta due volte.".
Quello riportato da VG247.it è un aspetto fondamentale per un gioco che si basa sulla generazione procedurale. Cosa pensate delle informazioni condivise da Daymeeuhn?