No Man's Sky permetterà di giocare online anche senza PlayStation Plus
Una notizia importante per gli utenti PS4.
A circa due settimana dal 10 agosto, data d'uscita di No Man's Sky su PC e PS4 arriva una conferma sicuramente molto importante per diversi giocatori PS4 interessati al progetto di Hello Games.
La software house aveva già confermato che il gioco non richiederà una connessione costante e che potrà essere giocato completamente offline dato che la creazione degli universi non avviene attraverso dei server ma in maniera locale. Per utilizzare le componenti online del gioco sarà, però, necessario essere abbonati al PlayStation Plus?
David Miller di Game Informer ha risposto a questo interessante quesito attraverso il proprio profilo Twitter con le seguenti parole: "appena confermato da Sony: non è necessario essere abbonati al PS Plus per giocare online a No Man's Sky. Alcuni utenti erano rimasti confusi dalle dichiarazioni su questo argomento. Bella notizia."
Si tratta sicuramente di una notizia positiva dato che per registrare le nuove scoperte all'interno del gioco come nuovi pianeti o specie animali, di cui abbiamo parlato nella nostra guida, non sarà necessario alcun abbonamento e stesso discorso vale anche per la possibilità di incontrare altri giocatori online.
Cosa pensate di questa notizia? Avete visto l'ultimo trailer dedicato al commercio?
Fonte: Gamepur