No Man's Sky: i primi pareri della critica internazionale
Ma le recensioni sono tutt'altro che definitive, vista la natura particolare del gioco.
No Man's Sky è disponibile da oggi in Nord America su PS4 e, scaduto l'embargo, le prime recensioni iniziano a finire in rete.
Le recensioni già disponibili sono veramente poche, e molte di esse sono ancora in progress: il gioco, per via della sua natura particolare, impone ai redattori di testare a fondo l'immensità dell'universo esplorabile nel gioco di Sean Murray, quindi è naturale che la critica voglia fornire sì un'opinione tempestiva, ma anche riservarsi il diritto di testare a fondo il gioco prima di pronunciarsi in un verdetto definitivo.
Ci aspettiamo d'imbatterci in giudizio molto differenti, visto che lo stesso Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha ammesso che "No Man's Sky è un gioco che dividerà, perché è strano, di nicchia e molto, molto freddo - sicuramente non per tutti", una situazione che analizziamo nel nostro editoriale.
Ecco dunque le prime recensioni della critica internazionale, come potete vedere i voti ancora latitano:
- Destructoid - recensione in progress
- Gamespot - recensione in progress
- IGN - recensione in progress
- Metro - recensione in progress
- Polygon - "impressioni sulle prime 10 ore"
- TrustedReviews - recensione in progress
- USGamer - recensione in progress
- Vice - recensione in progress
No Man's Sky arriverà in Europa domani 10 agosto su PS4, ed il 12 su PC. Diteci le vostre opinioni nell'attesa della nostra recensione! Per tutti i migliori consigli inerenti al gameplay di No Man's Sky, consultate la nostra guida completa.