Skip to main content

No Man's Sky: un nuovo trailer ci mostra quanto sarà difficile la sopravvivenza

Le condizioni climatiche e fisico-chimiche dei vari pianeti possono essere proibitive.

Una cosa è certa in No Man's Sky: dovendo vagare tra tantissimi mondi e pianeti, non sapremo mai cosa rischiamo di trovare nel corso dell'esplorazione.

Alcuni pianeti potranno essere floridi e ospitali, ma altri presenteranno condizioni chimico-fisiche e climatiche proibitive, come temperature estremamente gelide o roventi, nubi dense di gas tossici che generano letali piogge acide, o ancora pianeti totalmente sommersi dalle acque.

Insomma, sopravvivere non sarà affatto facile e scontato, e ogni secondo in più passato in queste condizioni avverse metterà a dura prova la resistenza del nostro scudo protettivo. Potenziando la speciale tuta in dotazione saremo in grado di prolungare la resistenza a tali condizioni avverse, o acquisire potenziamenti. Tutto questo è illustrato nel nuovo video pubblicato pochi minuti fa da Sony, che trovate qui di seguito.

Guarda su YouTube

No Man's Sky è stato rinviato dal 22 giugno al 10 agosto, e Sean Murray aveva anche ricevuto minacce di morte in seguito a questa scelta. La versione PC del gioco è stata ulteriormente rinviata di un paio di giorni al 12 agosto.