The Abyss è il nuovo "soprannaturale" aggiornamento gratuito di No Man's Sky
Hello Games: il misterioso update è alle porte.
Il lancio di No Man's Sky sembra ormai lontano anni luce e il titolo targato Hello Games è sicuramente cresciuto parecchio esattamente come la software house e come Sean Murray, figura chiave dello studio e del progetto che ha ammesso di aver commesso diversi errori prima e durante il lancio di un titolo incredibilmente ambizioso ma altrettanto imperfetto.
Come probabilmente saprete nel caso in cui abbiate continuato a seguire il titolo, dopo il lancio di No Man's Sky Next (che in parole povere introduce il multiplayer) la software house ha promesso la pubblicazione di nuovi aggiornamenti gratuiti più o meno importanti. La prossima settimana, come segnalato da Eurogamer.net, ci sarà spazio proprio per uno di questi aggiornamenti: The Abyss.
Ma di cosa si tratta esattamente? Al di là di una immagine dedicata i dettagli sono molto fumosi.
Sean Murray stesso ha dichiarato attraverso il sito ufficiale che l'aggiornamento si concentrerà soprattutto "sugli elementi più soprannaturali e misteriosi del gioco" ma al di là di questo piccolo indizio non sappiamo davvero nulla di The Abyss.
Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi? Cosa pensate di No Man's Sky, del suo lancio e del percorso che lo ha portato a essere il gioco oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One.