In No Man's Sky arrivano le curiose navi biologiche col nuovo aggiornamento
Ecco di cosa si tratta.
Hello Games ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per il discusso No Man's Sky, la novità più importante aggiunta da tale patch è rappresentata dall'arrivo di alcune navicelle senzienti, che nascono da uova.
Oltre alle già citate navette biologiche (che avranno una cabina di pilotaggio speciale, esplorabile a 360 gradi tramite il VR), gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo set di componenti biologici che serviranno ad alimentare le sofisticate strumentazioni dei nuovi mezzi, oltre ad una minaccia aliena (no non parliamo dei Razziatori di Mass Effect) che potrebbe fare la sua comparsa durante l'esplorazione.
Sara poi presente una nuova campagna chiamata Starbirth (necessaria all'ottenimento delle uova) che godrà di alcuni venditori di oggetti unici.
"In No Man's Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita: tu potrai visitare tutti quelli che vuoi. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo universo infinito generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai." - recita la descrizione del gioco.
No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate?
FONTE: Eurogamer