Visions è il nuovo aggiornamento di No Man's Sky e un leak trailer ci svela tutte le novità
Pronti per una nuova avventura?
Nel caso in cui foste curiosi di scoprire il futuro di No Man's Sky vi trovate nel posto giusto perché grazie al leak di un trailer abbiamo tra le mani diverse informazioni riguardanti Visions, il nuovo aggiornamento del titolo Hello Games.
Come riportato da Eurogamer.net, un utente ha scovato un video non elencato sul canale YouTube di Hello Games incentrato proprio su questo update che a quanto pare sarà piuttosto importante nonostante l'uscita molto ravvicinata a The Abyss, l'aggiornamento precedente. Il trailer, come spesso accade per No Man's Sky, è in parole povere una panoramica delle novità di questo nuovo contenuto.
Visions a quanto pare non si concentra su un aspetto in particolare ma propone novità in tutte le diverse componenti di No Man's Sky. Ci sarà spazio per cinque nuovi biomi planetari, una maggiore varietà nella fauna e nella flora, un ampliamento nella palette di colori delle ambientazioni, cieli ed eventi atmosferici migliorati e anche degli arcobaleni.
Anche l'esplorazione verrà ulteriormente incentivata grazie alla presenza di fossili di forme di vita aliene nascoste nelle profondità del terreno dei pianeti. Si parla, inoltre, di relitti di carghi che possono essere esplorati, di sentinelle corrotte, di nuove pregiate risorse all'interno di misteriosi cristalli e di rari artefatti da scoprire e mettere in mostra.
Altre novità da non sottovalutare sono le Community Mission, che propongono missioni la cui progressione è condivisa globalmente, nuove emote, nuovi elementi legati alla costruzione e anche dei fuochi d'artificio.
Insomma, sembra che Visions sia davvero ricchissimo di nuovi contenuti. Cosa ne pensate e cosa pensate del continuo supporto di Hello Games dopo un lancio tutt'altro che semplice?