Skip to main content

No Man's Sky Beyond: il social hub Nexus conterrà un massimo di 32 giocatori "a seconda della piattaforma"

Esplorare lo spazio insieme è bello.

No Man's Sky Beyond è un'espansione molto grande e tra le corpose novità sarà presente anche un social hub chiamato Nexus.

Durante un'intervista, Sean Murray di Hello Games, ha svelato parte del contenuto dell'espansione, tra cui supporto alla realtà virtuale, espansione della modalità multiplayer e come Nexus si lega a quest'ultima.

"Esplorare insieme lo spazio è molto bello" ha dichiarato Murray, "Così abbiamo deciso di pensare ad un'esperienza online molto più ampia ed estesa". Per arricchire l'aspetto multiplayer, Hello Games ha creato appunto il social hub Nexus. Murray ha paragonato Nexus alla Torre presente in Destiny 2, che è il centro in cui convergono tutti i giocatori.

A seconda della piattaforma su cui giocherete potrete trovare dai 16 ai 32 giocatori vagare per Nexus, inclusi quelli che utilizzano il VR. Nexus è più di un semplice hub. Qui è possibile anche visitare vari negozi per potenziare equipaggiamento, nave e arma. C'è anche una scheda di missioni multiplayer. Affrontare una missione consente ai giocatori intorno a voi di sapere che ne avete iniziata una, in modo da scegliere se unirsi a voi.

Guarda su YouTube

No Man's Sky: Beyond uscirà il 14 agosto per PC, PS4 e Xbox One. A questo link è possibile dare uno sguardo al trailer di lancio.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare l'espansione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247