Skip to main content

No Man's Sky compie 4 anni e gli sviluppatori potrebbero aver rivelato l'arrivo di una nuova espansione

Sean Murray e Hello Games festeggiano con i fan.

Attraverso le sue pagine del profilo Twitter, Sean Murray e Hello Games celebrano il quarto anniversario di No Man's Sky con un'immagine degli aggiornamenti principali, ringraziando di cuore la partecipazione di tutti i fan. Tuttavia gli sviluppatori potrebbero aver svelato qualcosa di più.

Nell'immagine è presente un box vuoto che suggerisce l'annuncio, forse imminente, della prossima espansione. L'immagine condivisa sui social dall'eccentrico fondatore di Hello Games ricalca idealmente il lungo e faticoso percorso di sviluppo intrapreso dalla software house inglese per realizzare la visione di No Man's Sky, con uno studio di sviluppo di sole 30 persone.

Ciò che Murray ha mostrato inizia con l'aggiornamento Foundation e termina con Desolation, l'aggiornamento gratuito arrivato a metà luglio su No Man's Sky e che ha introdotto astronavi alla deriva nello spazio da esplorare, in modo da recuperare interessanti equipaggiamenti e stando attenti agli alieni che le infestano.

Considerando l'intenzione dichiarata del team di Hello Games di continuare lo sviluppo di No Man's Sky con tante altre espansioni in arrivo nei prossimi mesi, non dovremo di certo aspettare molto prima di riempire lo spazio vuoto presente nell'immagine pubblicata da Sean Murray per celebrare il quarto anniversario della sua grande opera sandbox.

Fonte: Twitter