No Man's Sky, due giocatori sono atterrati sullo stesso pianeta
Nello stesso momento, ma non sono riusciti a vedersi.
Avere contatto con un altro umano nell'universo di No Man's Sky sembra assai difficile, quasi impossibile stando alle dichiarazioni di Hello Games e al fatto che l'universo sconfinato presente nel gioco sia separato tra PS4 e PC.
Se poi, nel momento in cui riesci ad incrociare un altro giocatore sullo stesso pianeta, non riesci fisicamente a vederlo, l'impresa risulta ancora più difficile.
Stando a quanto scritto dai colleghi di Eurogamer.net, due giocatori sarebbero riusciti ad atterrare sullo stesso pianeta nello stesso momento, ma, una volta accordatisi per incontrarsi in un punto specifico dello stesso, i due non sono riusciti a vedersi reciprocamente.
La vicenda è stata descritta dall'utente "TheGalacticCactus" su Reddit, che ha raccontato come, dopo essersi accorto di essere atterrato su un pianeta sul quale era presente anche l'utente Psytokat, si è con lui accordato per trovarsi in un punto specifico della superficie, ma senza riuscire a vedersi.
Non è ancora ben chiaro se l'impossibilità di vedere altri giocatori sia al momento dovuta a un glitch del gioco, al sovraccarico dei server o, come hanno fatto notare alcuni utenti, alla differente linea temporale nella quale i giocatori si trovavano.
È stato comunque ufficializzato che anche altri giocatori si siano ritrovati sullo stesso pianeta all'interno di No Man's Sky, con somma sorpresa da parte di Sean Murray.
Che ne pensate al riguardo?