Skip to main content

No Man's Sky: 18 trilioni di pianeti? Un giocatore si trova su quello iniziale da 30 ore

A spasso per Kahbaatangs.

Ne abbiamo già parlato nella nostra guida di No Man's Sky: una delle caratteristiche principali di questo titolo è la presenza di un quantitativo spropositato di pianeti, teoricamente ben 18 quintilioni.

L'esplorazione di diversi pianeti è, quindi, una delle attività più comuni tra i giocatori ma come riportato da Kotaku il ventisettenne, Jorgen Fernandez ha deciso di non abbandonare ancora il pianeta iniziale. Fernandez ha iniziato su Kahbaatangs, un luogo apparentemente molto noioso vista la quasi totale assenza di vita animale ma ha deciso di non scappare il prima possibile da questo posto non particolarmente interessante.

Il giocatore è rimasto su Kahbaatangs per ben 30 ore. Ma perché è rimasto sul pianeta per così tanto tempo? Il giocatore voleva superare i limiti di un'invetario sin dall'inizio per poter poi esplorare senza alcun problema la galassia. Fernandez è così entrato in un loop di ricerca di upgrade senza fine.

Rimanendo solo sul primo pianeta questo esploratore è riuscito a ottenere il seguente equipaggiamento:

Naturalmente Kahbaatangs si è rivelato abbastanza ricco da permettere tutti questi impressionanti miglioramenti e fortunatamente non aveva un'atmosfera così estrema da creare dei problemi di sopravvivenza.

Cosa pensate della curiosa storia di Jorgen Fernandez?