Skip to main content

No Man's Sky: alcuni giocatori hanno ricreato il Triangolo delle Bermude utilizzando navicelle precipitate

Diamo uno sguardo al progetto.

Sette giocatori di No Man's Sky hanno unito le loro forze per costruire un luogo suggestivo di nome "Bermuda" costituito da una serie di mercantili intergalattici che riprende il famosissimo Triangolo delle Bermude, il luogo della vita reale in cui si presume che molti aerei e navi siano scomparsi.

Il luogo è costituito da quattro basi, raffiguranti enormi mercantili che si sono schiantati nell'ambiente naturale. Secondo uno dei costruttori il progetto è composto da circa quindicimila pezzi singoli. Il livello di dettaglio e cura che è stato messo è senza dubbio evidente.

I mercantili schiantati giacciono tutti incastonati perfettamente con il paesaggio circostante, proprio come se fossero lì da migliaia di anni, abbandonati. Si trovano in diversi stati di rovina, alcuni più o meno intatti e altri a pezzi, sparsi tutti intorno alla montagna. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dal gruppo di giocatori che mostra nel dettaglio la zona.

Guarda su YouTube

Il video inoltre include i glifi che vi consentiranno di utilizzare il portale per visitare questo mondo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku