Skip to main content

No Man's Sky incontra BioShock in questa ricreazione dell'iconica Rapture

Mesi di lavoro stanno dando i frutti.

Una delle peculiarità di No Man's Sky è la sua possibilità di costruire basi spaziali e dare spazio alla fantasia. Ora un giocatore ha trascorso più di un anno a utilizzare la funzione per creare una metropoli sottomarina che rivaleggia con quella di Rapture del mondo di BioShock e il progetto è finalmente finito.

La costruzione della base è stata aggiunta per la prima volta a No Man's Sky tramite il Foundation Update pubblicato alla fine del 2016, mesi dopo il deludente lancio del gioco. Questo aggiornamento è stato il primo di molte espansioni che avrebbero migliorato il gioco, rendendolo uno dei preferiti tra i giocatori di oggi. L'aggiornamento ha permesso alle persone di creare la propria base o rivendicare basi abbandonate trovate durante l'esplorazione. I giocatori hanno utilizzato la funzione per creare tutti i tipi di strutture fantastiche.

Chongsparks attraverso il suo account su Twitter ha trascorso più di un anno utilizzando la funzione di costruzione della base per creare una città sottomarina tentacolare su uno dei tanti pianeti del gioco. Chongsparks chiama la mega struttura "Thermal Underwater Research Development" e ha detto di aver iniziato a costruire la base 18 mesi fa senza alcun piano particolare oltre a voler costruire una città.

I fan possono visitare la base utilizzando il glifo di Chongsparks fornito su Twitter. Tuttavia, potranno visitare solo una piccola parte della base a causa dei trucchi usati dai Chongspark per costruire oltre al limite di oggetti disponibile in No Man's Sky.

Fonte: GameRant