Skip to main content

No Man's Sky incontra Mass Effect! L'iconica Normandy invade il gioco

Una seconda spedizione indimenticabile.

Che la seconda "Expedition" di No Man's Sky, Beachhead, portasse con sé dei misteri non da poco era cosa intuita ormai da gran parte dei fan e oggi gli sviluppatori di Hello Games sono orgogliosi di svelare quanto meno un tassello di una caccia all'indizio che negli ultimi giorni ha coinvolto l'appassionata community del titolo d'avventura sci-fi.

Alla fine di questa misteriosa spedizione c'è...la leggendaria SSV Normandy SR1! L'iconica nave di Mass Effect è stata al centro di parecchie speculazioni che ha visto i giocatori cercare di comprendere lo scopo del misterioso oggetto chiamato Historiographical Dosimeter. Tutto ha portato a questo bel easter egg che nessuno si aspettava.

I giocatori hanno fino al 31 maggio per prendere parte alla spedizione e per aggiungere la Normandy SR-1 alla propria flotta di navi. Hello Games si è definita onorata dalla possibilità di rendere omaggio a una serie che Sean Murray e soci hanno sempre adorato, il tutto a pochi giorni dal lancio sul mercato di Mass Effect Legendary Edition, riedizione migliorata dell'iconica trilogia del Comandante Shepard.

Guarda su YouTube

Hello Games promette che nel corso dell'anno ci saranno diverse altre sorprese per tutti i fan di un titolo che sicuramente verrà ricordato come una delle più positive "comeback story" dell'industria, una storia fatta di tanto impegno per riuscire a realizzare tutto ciò che il gioco non è riuscito a essere ai tempi di un lancio sicuramente complicato.