Multiplayer e co-op finalmente in arrivo in No Man's Sky?
La box art della versione Xbox One alimenta i rumor.
Una delle critiche più dure tra le tante che hanno colpito No Man's Sky sin dal debutto sul mercato? Indubbiamente la mancanza del multiplayer e quindi della possibilità di cooperare e affrontare altri giocatori. Sean Murray e soci ne avevano parlato in più di un'occasione rimanendo però sul vago e non scegliendo una strategia comunicativa chiara e diretta. Quando il gioco arrivò sul mercato privo di qualsivoglia interazione con altri giocatori ci fu inevitabilmente una presa di posizione piuttosto dura tra gli utenti.
Ma il multiplayer e la co-op sono effettivamente in arrivo all'interno del gioco? Come probabilmente saprete nei prossimi mesi il titolo sbarcherà anche su Xbox One e ci sarà inoltre spazio per un importante aggiornamento gratuito denominato No Man's Sky Next. L'aggiornamento rimane un'incognita ma è stato bollato come il più importante della storia del gioco. Questa informazione, unita alla box art segnalata da WccfTech, ha alimentato non poche voci.
La box art della versione Xbox One mostra chiaramente dei personaggi che dovrebbero rappresentare i modelli del protagonista. I modelli non erano mai stati mostrati su prodotti ufficiali in maniera così chiara e la presenza contemporanea di una squadra di esploratori ha inevitabilmente incuriosito fan e addetti ai lavori.
Naturalmente non c'è nulla di ufficiale al momento ma si rumoreggia che la versione Xbox One e l'aggiornamento No Man's Sky Next verranno pubblicati il 29 giugno e quindi ben presto potremmo avere nuovi dettagli su una serie di feature e contenuti che potrebbero trasformare il titolo di Hello Games in ciò che sarebbe dovuto essere sin dal lancio. Meglio tardi che mai, no? Cosa pensate del possibile arrivo del multiplayer all'interno di No Man's Sky?