No Man's Sky Next si aggiorna su PC alla versione 1.52, presto disponibile per Xbox One e PS4
L'update risolve numerosi problemi segnalati dalla community, compresi quelli legati ai salvataggi corrotti del gioco.
Nei giorni successivi al lancio di No Man's Sky Next, Hello Games si è dimostrata puntuale nel supportare il gioco con preziose patch correttive che hanno prontamente risolto alcuni fastidiosi problemi segnalati dalla community, compresi quelli legati alla corruzione dei salvataggi del gioco che hanno costretto moltissimi giocatori a ricominciare la propria avventura.
Nella giornata di oggi lo studio ha reso disponibile su PC la patch 1.52, che segue soltanto di poche ore la precedente, la 1.51, che si è occupata di apporre una prima pezza sulla questione dei salvataggi. L'aggiornamento di oggi riguarda anche lui i salvataggi, ma applica inoltre diversi fix a problemi come quello delle animazioni sott'acqua, quello dello stato di carburante delle fregate e tanti altri ancora. Se voleste leggere il patch note completo dell'aggiornamento potete trovarlo sul blog di No Man's Sky.
Come è valso per la patch 1.51, i tempi di arrivo della 1.52 su Xbox One e PS4 sono ancora da definire. Il ritardo è ovviamente legato alla necessaria certificazione dell'aggiornamento da parte di Sony e Microsoft, ma con un po' di pazienza anche i giocatori console vedranno finalmente risolti bug e crash di No Man's Sky.
Siete felici che il gioco continui ad aggiornarsi così rapidamente? Hello Games sta facendo secondo voi un buon lavoro con queste patch correttive?