Annunciato il Path Finder update di No Man's Sky: in arrivo un veicolo terrestre
Un nuovo aggiornamento in arrivo a breve.
Il lancio e i mesi successivi all'arrivo sul mercato non sono stati sicuramente facili per i ragazzi di Hello Games, un piccolo team che con No Man's Sky si è trovato alle prese con un progetto probabilmente troppo ambizioso.
Nel corso dei mesi non sono mancate parecchie critiche nei confronti del gioco ma intanto gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per proporre nuove feature non disponibili in concomitanza del lancio. Dopo il Foundation Update incentrato sulla possibilità di costruire una propria base su un pianeta, Hello Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento denominato Path Finder Update.
Come riportato da Engadget, il team ha annunciato l'arrivo dell'update entro questa settimana con un post sul sito ufficiale del gioco.
"Questa settimana Hello Games pubblicherà il prossimo update per No Man's Sky, un aggiornamento chiamato Path Finder Update. Introduce un nuovo veicolo che aiuterà nell'esplorazione dei pianeti portando avanti ciò che è stato fatto con il Foundation Update. Una patch note dettagliata verrà pubblicata quando l'aggiornamento sarà online.
"Questo è il prossimo passo nel nostro viaggio. Mostra la strada da seguire. Speriamo che vogliate unirvi a noi. Grazie".
L'esplorazione terrestre utilizzando un veicolo sembra quindi confermata. Cosa pensate di questa novità?