No Man's Sky Prisms! L'update 3.5 migliora radicalmente grafica, effetti e ci fa cavalcare le creature volanti
Hello Games continua a stupire.
Dopo l'evento che ha introdotto l'iconica Normandy facendo incontrare gli universi di No Man's Sky e Mass Effect, Hello Games è pronta a rivelare una nuova graditissima sorpresa: PRISMS, l'update 3.5 ricco di novità soprattutto visive ma non solo.
Dopo Companions ed Expeditions, ecco l'update che modifica e migliora praticamente ogni aspetto visivo del gioco. Pianeti, cieli, stelle, creature, il meteo, le stazioni spaziali e molti altri elementi hanno compiuto dei netti passi in avanti sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico. Esplorando i pianeti saranno subito visibili i primi cambiamenti con la pioggia che riflette la luce e le superfici che diventano visibilmente bagnate e umide. Anche le caverne hanno una illuminazione nettamente migliorata che si lega a una generale varietà nelle ambientazioni.
Le creature sparse per i pianeti ora possono sfoggiare anche una vera e propria pelliccia mentre le creature volanti possono essere ammaestrate per utilizzarle come mezzi di trasporto e volare sul loro dorso.
Da non sottovalutare anche tutti i miglioramenti ai cieli dei pianeti, alle Stazioni Spaziali, alle navicelle e il supporto alla tecnologia DLSS di Nvidia.
La patch note completa è disponibile a questo link mentre noi non possiamo fare a meno di lodare l'incredibile lavoro di supporto di Hello Games, software house che con Prisms lancia il terzo grande update gratuito del 2021.