No Man's Sky, il prossimo gigantesco update è Origins e sarà "l'inizio di qualcosa di nuovo" per Hello Games
Una nuova origine.
No Man's Sky ha ricevuto, negli ultimi tempi, una serie interminabile di aggiornamenti, volti a migliorare quello che fu un lancio non proprio entusiasmante. Con la giusta dose di tempo e tanta buona volontà, ora il titolo Hello Games è diventato un gioco di grande rispetto.
Il prossimo aggiornamento, intitolato Origins, promette non solo di migliorare quello che già esiste, ma anche di introdurre "l'inizio di qualcosa di nuovo". Questo, almeno, è quanto dichiarato dagli sviluppatori in merito al nuovo update, sul proprio blog.
Nonostante la promessa di grandi cambiamenti, Hello Games non ha ancora condiviso molti dettagli sul contenuti di questo aggiornamento, limitandosi tuttavia a paragonare Origins con Foundation e Beyond, oggettivamente gli update più importanti di No Man's Sky, responsabili di numerose migliorie, feature e opzioni di gameplay, tutt'ora attive.
In ogni caso, non dovremo aspettare più tanto, prima di poter provare con mano No Man's Sky Origins, in quanto l'aggiornamento è previsto per la prossima settimana. Forse, prima del lancio, Hello Games svelerà qualche dettaglio extra, oppure terrà tutto segreto fino all'ultimo?
No Man's Sky è disponibile su PS4, PC e Xbox One. Voi ci state giocando ancora? Secondo voi, visto che il supporto al gioco è ancora attivo, esiste la possibilità di una versione next-gen?
Fonte: Polygon