No Man's Sky grandi novità in arrivo? Sean Murray parla di una misteriosa arma
E i fan a quanto pare hanno già decifrato il messaggio.
Nella giornata di oggi i fan di No Man's Sky hanno ricevuto uno strano messaggio dal fondatore di Hello Games, Sean Murray. Dalla pubblicazione di questo messaggio i giocatori si sono dati da fare e apparentemente sono riusciti a decifrarlo.
Il messaggio dovrebbe dunque contenere la seguente frase: "Guarda al monolito...L'arma sta arrivando". Da questa frase i giocatori ipotizzano che si tratti di un qualcosa legato all'ultimo aggiornamento del gioco. I monoliti all'interno di No Man's Sky sono strutture aliene circondate da due o tre pietre ognuna delle quali fornisce ai giocatori una parola da una lingua aliena.
Però c'è un però. Ai giocatori viene data una serie di risposte da cui scegliere e in base alla risposta scelta riceveranno una ricompensa. Questa ricompensa spazia da un aumento della salute all'ottenimento di alcuni oggetti delle varie fazioni arrivando alla possibilità di comprendere meglio la lingua aliena. Ciò che i monoliti non danno sono le armi.
Non ci resta quindi che attendere novità dallo studio di sviluppo, più che altro per capire se i giocatori hanno effettivamente dato la risposta giusta all'enigma pubblicato.
Fonte: Gamepur