No Man's Sky: Sean Murray discute del gameplay
Testandolo attraverso un gruppo di persone.
Attraverso un'intervista concessa a GamerHubTV, Sean Murray di Hello Games ha svelato alcuni nuovi dettagli relativi al gameplay di No Man's Sky.
Ancora non si conoscono esattamente quali meccaniche saranno offerte ai giocatori e il loro senso principale, ma a tal proposito Murray ha rivelato che sta attualmente testando il gameplay del titolo indie con un piccolo gruppo di persone, affinché possa prendere considerazione i diversi approcci allo stesso.
Nella videointervista che troverete in calce, Murray si è definito sorpreso nel vedere l'interesse dei suddetti giocatori a scambiarsi oggetti, elemento a detta sua piuttosto noioso, e si è dimostrato particolarmente interessato nello scoprire se in futuro i videogiocatori si alleeranno per esplorare nuovi mondi o se preferiranno agire da soli in questo senso, evitando magari anche di non condividere affatto le loro personali scoperte interspaziali.
No Man's Sky è atteso su PC e PlayStation 4. Una data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata, ma si ipotizza che avverrà nel corso di quest'anno.