No Man's Sky si aggiorna con Exo Mech e introduce i mech per il trasporto terrestre e aereo
Benvenuti ai robot!
Sono passati circa sette mesi da quando No Man's Sky ha lanciato il suo ultimo aggiornamento chiamato Beyond e che cambia il gioco, ma il simulatore spaziale in continua evoluzione di Hello Games non mostra ancora segni di rallentamento. Da allora, si è riempito di strani punti di riferimento spaziali ed eventi della comunità nel fine settimana, aggiungendo persino uno strumento di creazione musicale. Ed ora possiamo dare il benvenuto anche ai Mech.
L'aggiornamento Mech di No Man's Sky Exo arriva oggi, 7 aprile, e inaugura il nuovo Minotaur Exocraft. Questa gigantesca bestia di metallo è descritta come un ibrido pilotabile ed è progettata per introdurre un nuovo, potenzialmente più liberatorio mezzo di esplorazione planetaria. Una volta opportunamente sistemati nel Minotaur, i viaggiatori possono esplorare la terraferma, risultando completamente immuni da tutti gli effetti ambientali ostili, tra cui radioattività e temperature estreme.
La sua caratteristica distintiva, tuttavia, è la presenza di jetpack, che consentono ai giocatori di saltare e spostarsi maestosamente nell'aria, scansionando la vasta distesa di terra sottostante. Oltre al Minotaur Exocraft, l'ultimo aggiornamento di No Man's Sky introduce miglioramenti, compresi i pannelli solari per una facile ricarica del motore durante la luce del giorno, oltre a vari altri miglioramenti visivi e correzioni di bug. I giocatori ora possono, ad esempio, costruire un'unità che consente di nascondere tutte le sgradevoli linee elettriche all'interno della loro base. A questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.
No Man's Sky è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Eurogamer.net