No More Heroes 1 e 2 per PC ricevono il rating dall'ESRB, annuncio in arrivo?
Travis Touchdown sta per arrivare su PC?
No More Heroes 1 e 2 sono due titoli che Marvelous Inc. ha recentemente portato su Nintendo Switch, in vista del futuro lancio del terzo capitolo della serie, attualmente esclusivo per la console ibrida.
Nonostante questo, la storia ci insegna che niente resta esclusiva per sempre e, esattamente come accaduto in precedenza con lo spin-off Travis Strikes Again, anche i porting di No More Heroes 1 e 2 potrebbero approdare a breve su altre piattaforme, specialmente su PC.
Come facciamo ad affermarlo con certezza? Poco tempo fa, la rating board americana ESRB ha pubblicato due nuovi rating per i sopracitati capitoli della serie Marvelous, specificando la piattaforma di destinazione come "Windows PC".
Le rating board non pubblicano quasi mai titoli sbagliati o inventati di sana pianta, quindi l'arrivo di No More Heroes 1 e 2 su PC è decisamente confermato. Certo, aspetteremo sempre l'annuncio formale di Marvelous prima di darla come notizia definitiva ma, nel frattempo, potete considerarlo come un leak di discreta rilevanza.
Al momento ignoriamo sia la data d'uscita di questi titoli, sia la piattaforma di destinazione: può trattarsi di Steam, come di Epic Games Store, quindi non ci resta che restare in attesa di ulteriori sviluppi.
Cosa ne pensate? Secondo voi giocare a No More Heroes 1 e 2 su PC sarà un'esperienza migliore rispetto a Switch, oppure il fascino dell'ibrida resta innegabile? Credete che, in futuro, anche l'esclusivo No More Heroes 3 finirà su altre piattaforme?
Fonte: NeoGaf