Skip to main content

No More Heroes 3 rinviato al 2021. 'La qualità prima di tutto'

Suda 51 e soci annunciano la decisione per l'esclusiva Switch.

Brutte notizie per i possessori di Switch e in particolare per tutti i fan del folle stile di Suda 51, nome d'arte dietro a cui si cela l'istrionico e carismatico Goichi Suda. Proprio Suda ha infatti confermato che purtroppo No More Heroes 3 è stato rinviato.

Nonostante la mancanza di molti dettagli e un silenzio radio piuttosto prolungato, fino a poche ore fa il gioco era ancora previsto per la fine di quest'anno ma ora è arrivata una conferma che a conti fatti molti ipotizzavano: il gioco è rinviato a una data non meglio precisata del 2021. L'annuncio di Suda è stato accompagnato da una lunga lettera in cui vengono spiegate le motivazioni del team di Grasshopper Manufacture.

Suda ovviamente si scusa con tutti fan che speravano in ulteriori aggiornamenti e ha confermato che tutti gli sviluppatori stanno lavorando duramente. Purtroppo la pandemia da COVID-19 si è fatta sentire e ha causato ritardi imprevisti nella normale tabella di marcia. Ora la situazione è tornata più stabile ma la priorità rimane la qualità e da qui la decisione di rinviare l'uscita per non lanciare un prodotto realizzato con troppa fretta.

La prima opera nata dalla collaborazione con Darick Robertson.

L'annuncio del rinvio è anche stata l'occasione per rivelare il coinvolgimento di Darick Robertson, noto fumettista che ha lavorato anche su The Boys, e che si occuperà di realizzare illustrazioni dedicate al gioco. Insomma, una bella chicca.

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo rinvio? Speravate ancora in un'uscita entro la fine dell'anno o vi eravate messi il cuore in pace vista la mancanza di aggiornamenti?

Fonte: Nintendo Life