Skip to main content

No, l'urina di fuoco di The Sims 4 non è una nuova strabiliante feature

Si tratta di un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento.

In vista della nuova espansione di The Sims 4 intitolata Eco Lifestyle che uscirà domani 5 giugno, il gioco ha ricevuto un nuovo aggiornamento per prepararlo appunto al nuovo contenuto in arrivo.

Sfortunatamente però questo update ha portato ad alcuni problemi nel gioco, che sono stati riportati prontamente dalla community: alcuni lotti familiari ad esempio non si caricano correttamente, portando spesso ad arresti anomali, mentre diverse persone hanno perso del tutto delle case costruite magari dopo ore a combattere con l'editor del gioco.

Ma forse, il bug più esilarante di tutti è questo: i sim, una volta che vanno in bagno ad espletare i propri bisogni, urinano fuoco. Se vedete quindi che anche il vostro personaggio comincia a espellere fuoco, ebbene no, non si tratta di una nuova "strana malattia" implementata con la patch, ma è solo un bug. Molto spesso le patch che preparano l'arrivo di un'espansione portano a questi problemi: l'aggiornamento di The Sims 4 ha cambiato diverse cose, come il sistema dell'inventario, la possibilità di modificare le finestre, le bollette e molto altro ed era inevitabile quindi qualche bug.

Il team di sviluppo è a conoscenza dei problemi e sta cercando di trovare la soluzione: si tratta quindi di pazientare ancora un po'.

Fonte: Rock Paper Shotgun