Noita e la sua incredibile fisica pixellosa sono in arrivo in Early Access
Un nuovo trailer e una data di lancio.
Noita è un interessante action roguelite nel quale ogni pixel segue le leggi della fisica. Non si tratta di un elemento da poco dato che apre a un mondo di interazioni davvero incredibili.
Il gioco uscirà presto in Accesso Anticipato su Steam il prossimo 24 settembre, per cui tanto vale prepararsi a quanto questo interessante action ha da offrire.
Noita l'anno scorso è stato descritto come un gioco "esilarante, un orribile esperimento di morte di un mago". In Noita infatti la magia la fa da padrone e i risultati del suo utilizzo sono imprevedibili, spesso in modo pericoloso. Agitare una bacchetta magica con noncuranza infatti è più probabile che porti su di noi una valanga di pietre, piuttosto che scagliarle sui nostri nemici. L'obbiettivo dell'avventura? Scavare più a fondo che possibile, a volte a rischio della nostra vita.
Cosa ne pensate di questo peculiare roguelite in pixel art gestito da un motore fisico (ma anche "chimico" davvero incredibile? Lo potrete trovare in Accesso Anticipato su Steam il prossimo mese.
Fonte: Hardcoregamer