Skip to main content

Non ci sono due zombie simili in Dead Rising 3

Né due edifici arredati in modo similare.

Dead Rising 3 promette di essere molto più vario dei precedenti capitoli, tanto che Capcom afferma di non aver riutilizzato nessun assets del gioco, in modo da creare un'esperienza davvero unica.

"Tutti gli edifici e gli interni di Dead Rising 3 sono disegnati a mano. Non ci saranno delle versioni identiche dello stesso edificio," ha garantito il produttore Mike Jones ai microfoni di CVG.

La stessa cosa per gli zombie.

"Non ci saranno due zombie uguali. Tutto è stato creato utilizzato un sistema procedurale per creare capelli, cicatrici e texture. Anche le parti di corpo troncate saranno generate casualmente. Fa tutto parte dei nostri strumenti di lavoro. Non abbiamo creato degli zombie, ma dei pezzi che il sistema poi mette assieme".

Dead Rising 3 sarà uno dei giochi di lancio di Xbox One.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dead Rising 3

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!