Skip to main content

Non riuscite più a salvare in No Man's Sky? Basta morire a quanto pare

Una soluzione un po' drastica per l'ultimo bug del gioco.

Continua la serie di singhiozzi tecnici che sta funestando No Man's Sky fin dal suo lancio su PC. Giusto ieri è stata pubblicata da Hello Games una nuova patch per il gioco, ma tra le tante cose sistemate ce n'è anche qualcuna che è stata scombinata.

Alcuni giocatori, come riporta VG247, pare non siano più in grado di salvare la propria partita, una condizione che crea non pochi grattacapi soprattutto se si presenta dopo ore di esplorazione intensa.

Per fortuna c'è già un modo per sistemare le cose, anche se forse non è il più morbido di tutti: basta far morire il proprio avatar!

Un buon modo per farlo è semplicemente aspettare che le risorse della vostra tuta siano esaurite, per poi spawnare di nuovo con la ritrovata abilità di salvare.

No Man's Sky, seppur discusso, è uno dei titoli più seguiti degli ultimi giorni. Noi abbiamo anche creato una guida approfondita per aiutarvi nelle vostre peregrinazioni spaziali. Ci state giocando e vi è già capitato quel bug?

Avatar di Alessandro Arndt Mucchi
Alessandro Arndt Mucchi: Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
In this article

No Man's Sky

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!