Non solo Halo Infinite, 343 Industries sta lavorando a un altro titolo della serie?
Spunta un annuncio lavorativo.
Microsoft e 343 Industries stanno lavorando a pieno ritmo sullo sviluppo del prossimo titolo, Halo Infinite, ma a quanto pare non è l'unico gioco della serie su cui stanno attualmente mettendo mano. E' comparso sul sito di Microsoft un annuncio di lavoro; lo studio a quanto pare è alla ricerca di una figura (un Senior Producer) che verrà impiegata nello sviluppo di un "nuovo progetto della serie Halo".
Attualmente questi sono i soli dettagli che lo studio ha pubblicato, ma è comunque interessante notare che il gioco sia già nelle primissime fasi di sviluppo. Il modo in cui è formulata la richiesta lascia pensare che il gioco potrebbe essere uno spin-off o comunque un progetto secondario. Magari un Halo Wars 3? Chi può dirlo?
Qualsiasi tipo di gioco sia, senza ombra di dubbio non ne sentiremo parlare in tempi brevi. Per adesso, la versione di Halo Infinite per Xbox One, Xbox Series X e PC è l'obiettivo principale, e potremo dare uno sguardo al primo vero gameplay il prossimo mese durante una nuova diretta che terrà Microsoft. Nel frattempo, 343 Industries è impegnato sul fronte PC con il graduale rilascio dei vari capitoli della serie con Halo: The Master Chief Collection. A tal proposito Halo 3 dovrebbe ricevere una beta questo mese.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GamingBolt