Skip to main content

Non solo No Man's Sky: Sean Murray sta sperimentando delle nuove idee

Ma la priorità di Hello Games rimane comunque quella di supportare attivamente No Man's Sky

Il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha svelato di aver iniziato a sperimentare nuove idee oltre che continuare a supportare attivamente No Man's Sky con nuovi contenuti.

In un'intervista con IGN Murray ha parlato di Beyond, il nuovo attesissimo aggiornamento di No Man's Sky, affermando "attualmente siamo in un periodo di transizione dove sto anche segretamente lavorando a delle cose nel tempo libero", precisando che "No Man's Sky è la cosa principale a cui stiamo lavorando".

Non è chiaro se Murray si riferisca a nuove idee che eventualmente verranno integrate in un futuro update del simulatore spaziale o in The Last Campfire, la nuova avventura di Hello Games annunciata lo scorso anno e tuttora senza data di uscita.

D'altro canto non è escluso neppure che possano trattarsi di spunti per un titolo nuovo di zecca. Lo stesso No Man's Sky è nato come un esperimento a cui Murray lavorava nel tempo libero sotto il nome in codice di "Project Skyscraper" durante lo sviluppo della serie Joe Danger.

Vi ricordiamo che Beyond sarà disponibile per tutti i giocatori di No Man's Sky a partire dal 14 agosto. Tra le novità ci sarà il supporto ai visori per la realtà virtuale, un'offerta multiplayer online ancor più ricca e una miriade di cambiamenti e nuove funzionalità, tra cui la possibilità di montare alcune creature aliene.

Fonte: IGN